I miei drink

In queste foto potete vedere alcuni dei drink creati e preparati da me.
Cerco sempre di esprimere tutta la mia fantasia creando qualcosa che sia la migliore combinazione possibile di gusto e aspetto visivo; a questo fine costruisco spesso piccole decorazioni di frutta e talvolta uso colori diversi per giocare sul contrasto cromatico, creando anche dei diversi strati nello stesso drink.
Inoltre, sono solito abbinare alle mie creazioni anche qualcosa da mangiare, come wafer o varie tipologie di biscotti, che oltre a fungere da decorazione, possono essere degustati insieme al drink.

Altre foto sono disponibili sulla pagina del blog denominata I miei drink, visibile nel menu a destra.
Vi invito a dare un'occhiata a queste, e ad altre foto, direttamente dall'album sulla pagina Facebook di In the Glass -> I miei drink


Commenti

Post più popolari